Bernardo Silva saluta il Manchester City: Barcellona insidiato dal PSG

Bernardo Silva sembra sempre più vicino a lasciare il Manchester City nella prossima finestra di calciomercato: sul portoghese c'è il Barcellona, ma occhio alla corte del PSG

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso della prossima estate, uno dei grandi nomi che potrebbero cambiare casacca è Bernardo Silva. Dopo sette stagioni con il Manchester City, il portoghese sembra infatti essere arrivato al termine della sua esperienza in Inghilterra, dove è stato uno dei grandi protagonisti dei successi dei Citizens in questi anni, facendo le fortuna di Guardiola.

Dopo le avvisaglie della passata stagione, questa volta i presupposti per un addio sembrerebbero realmente esserci. Su di lui ci sarebbe già da diverso tempo il Barcellona, destinazione gradita anche allo stesso giocatore. Stando a quanto riportato da Sport, occhio però al possibile inserimento del PSG.

Al termine della stagione i parigini perderanno Mbappé e dovranno sostituirlo con qualche acquisto di assoluto livello. Uno dei tasselli potrebbe essere proprio Bernardo Silva, che con il Manchester City sarebbe legato da una clausola risolutiva, valevole solamente per l’estero, di 50 milioni di sterline, circa 58 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P