in

Besiktas-Ajax, il pronostico: ospiti favoriti, l’over è una giocata calda

Quinta giornata dei gironi di Champions League, l’Ajax vuole andare a punteggio pieno e blindare il primo posto: i nostri consigli

Sebastian Haller (Ajax)
Sebastian Haller (Ajax)

Mercoledì 24 Novembre alle ore 18:45 va in scena il match della quinta giornata di Champions League del girone C tra Besiktas e Ajax. Le due squadre sono completamente opposte in classifica, in quanto i padroni di casa sono ultimi a zero punti e gli ospiti in testa a punteggio pieno con 12.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Besiktas

I ragazzi di Sergen Yalcin sono ultimi nel gruppo C senza aver conquistato neanche un punto, solo sconfitte. In campionato stanno attraversando un momento molto difficile che li vede reduci da ben 3 sconfitte consecutive, l’ultima con l’Alanyaspor per 2-0. In Champions invece l‘ultima sconfitta è avvenuta per 4-0 in casa dello Sporting Lisbona. I numeri, particolarmente negativi, sottolineano le grandi difficoltà della squadra turca, in quanto le reti segnate sono soltanto 2 e ben 12 quelle incassate, per una media di 3 gol subiti a partita.

BESIKTAS (4-5-1): Ersin Destanoğlu; Rosier, Vida, Montero, Rıdvan Yılmaz; Hutchinson, Pjanic, Ghezzal, Alex Teixeira, Larin; Batshuayi.

Qui Ajax

La squadra Erik Ten Hag sta facendo faville in Champions League, essendo prima nel suo girone a punteggio pieno con 12 punti. Un rullino di marcia importantissimo se si pensa che è l’unica squadra insieme a Bayern Monaco e Liverpool fin qua ad aver vinto tutte le prime quattro sfide. In campionato viene da una grande striscia positiva di risultati utili, l’ultimo la vittoria netta per 0-5 in casa del RKC Waalwijk. I ragazzi di Ten Hag non perdono infatti dall’inizio di Ottobre. dove vennero sconfitti per 0-1 dall’ Utrecht. I numeri sono significativi di quanto di buono sta facendo la squadra olandese in Champions: ben 14 gol fatti, più di 2 a gara, e soltanto 2 subiti, un cammino praticamente perfetto.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Timber, Martínez, Blind; Álvarez, Berghuis, Gravenberch; Antony, Haller, Tadić.

Besiktas-Ajax, il pronostico

Stando alle quote dei maggiori bookmakers, la vittoria olandese è particolarmente quotata, a 1.35. Quella dei padroni di casa si aggira intorno a 8.00, mentre il pari è dato a 5.30. Vedendo l‘attuale situazione delle due formazioni, diametralmente opposta, ci sentiamo di consigliare di andare sicuri sulla vittoria ospite. ESITO FINALE 2. Una combo importante è quella che vede una gara con più di 2 reti, vedendo la media gol fin qua dell’Ajax, e che una delle due squadre non vada in rete. COMBO: OVER 2.5 + NO GOL. Infine, il multigol è anch’esso interessante, in particolare il multigol ospite che vede l’Ajax segnare un numero di reti compreso tra 1 e 3. MULTIGOL OSPITE 1-3.

ESITO FINALE 2

COMBO: OVER 2.5 + NO GOL

MULTIGOL OSPITE 1-3