in

Besiktas-Borussia Dortmund, il pronostico: prevista una sagra di gol e quindi si va di Over 2.5

Prima giornata di Champions League, i turchi provano a fermare il muro giallo

Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund
Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund

La gara tra Besiktas e Borussia Dortmund, valevole per la prima giornata di Champions League del girone C, va in scena, al Besiktas Park, mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 18:45. Una sfida in cui si cercano le conferme viste ad inizio stagione.


Leggi anche:


Qui Besiktas

I turchi nel loro campionato sono partiti fortissimo e si sono insediati in vetta alla classifica (sebbene in coabitazione con altre tre squadre, tutte a dieci punti). Sono tre le vittorie e un pari nelle prime quattro uscite. Il punto di forza l’effetto stadio: qui solo successi e soprattutto porta inviolata. Il gioco verrà orchestrato da Pjanic, il quale avrà il compito di  cercare di mettere in condizioni favorevoli Batshuayi e compagni.

BESIKTAS (4-5-1): Ersin Destanoğlu; Rosier, Montero, Welinton, Rıdvan Yılmaz; Souza, Hutchinson, Pjanic, Ghezzal, N’Koudou; Batshuayi

Qui Borussia Dortmund

Nelle prime quattro gare di campionato, infatti, i gialloneri tedeschi hanno realizzato ben tredici gol (ma hanno anche mostrato qualche problema in difesa: nove quelli incassati). Il punto di forza l’attacco trascinato da Haaland.

BORUSSIA DORTMUND ( 4-1-2-1-2 ): Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel; Dahoud, Bellingham; Reus; Haaland, Malen

Besiktas – Borussia Dortmund : il pronostico

La vittoria dei tedeschi non è così scontata ma ci si può provare a quota 1.60. ESITO FINALE 2.  I padroni di casa nel loro habitat si fanno rispettare e dunque l’1X risulta. DOPPIA CHANCE  1X. Infine, il colpo sicuro è l’Over 2.5 a 1.53.

ESITO FINALE 1

DOPPIA CHANCE 1X

OVER 2.5 

bonus