Besiktas-Lugano è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà domani alle 20:00.
Besiktas-Lugano: come arrivano alla gara
Il Besiktas non è riuscito a chiudere il discorso qualificazione nella gara di andata nonostante si sia portato in vantaggio per 1-3,
E’ rimasto a secco Ciro Immobile e al suo posto la copertina se l’è presa Fernandes autore di una doppietta.
La squadra turca resta comunque la grande favorita per il passaggio del turno e giocando in casa tutto può sembrare più facile anche se gli svizzeri hanno dimostrato di giocare senza paura.
I tifosi bianconeri attendono le reti di Immobile, che in campionato già si è fatto valere.
Il Lugano ha avuto una brillante reazione la settimana scorsa riacciuffando i turchi e chiudendo la gara sul 3-3 lasciando aperte le speranze di passaggio del turno.
Una squadra ben schierata in campo che sa come mettere in difficoltà gli avversari ma che subisce troppi gol.
Domani sera servirà la gara perfetta per vincere in Turchia.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa come dimostrano le quote offerte, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 1.45, mentre il segno 2 viene dato a 6.25. Il pareggio può essere giocato a 4.75.
Il Besiktas ha allestito una rosa di altissimo livello che può competere tranquillamente anche in Europa, quindi propongo la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Besiktas-Lugano, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Paulista, Colley, Masuaku; Fernandes, Al Msurati; Rashica, Rafa, Kilicsoy; Immobile. Allenatore: Giovanni van Bronckhorst.
Lugano (4-2-3-1): Saipi; Zanotti, Papadopoulos, El Wafi, Valenzuela; Doumbia, Grgic; Steffen, Bislimi, Dos Santos; Przybylko. Allenatore: Mattia Croci-Torti.