- Continua a leggere sotto -
La Liga Spagnola è ripartita, tra speranze e possibili sorprese pronte a stupire come ogni anno. Una delle squadre che punta ad un piazzamento importante in questa stagione è sicuramente il Real Betis, che però all’esordio in campionato ha steccato, pareggiando per 1-1 in trasferta contro il neopromosso Maiorca ed adesso vuole subito rifarsi nella gara in programma stasera. L’avversaria, però sarà il Cadice che darà certamente filo da torcere agli uomini di Manuel Pellegrini. All’esordio, i ragazzi di Alvaro Cervera hanno anch’essi pareggiato in casa contro il Levante per 1-1. Si prospetta dunque una partita equilibrata e difficile da pronosticare.
Betis-Cadice andrà in scena alle ore 21.00 di venerdì 20 agosto allo Stadio Benito Villamarin: segui la gara in diretta Tv e streaming gratis.
Betis-Cadice: la Liga in Diretta Live Hesgoal
Si affrontano due delle più grandi sorprese della passata stagione. Il Real Betis dell’ex allenatore del Manchester City Manuel Pellegrini, che ha raggiunto il 6o posto nella passata stagione in Liga, ottenendo così la qualificazione in Europa League senza dover ricorrere ai preliminari ed il Cadice, che l’anno scorso ha raggiunto il miglior piazzamento nella massima serie spagnola, il 12esimo posto e che è proiettato verso un’altra salvezza tranquilla in questa stagione. Ci aspettiamo dunque una partita equilibrata, dall’esito non scontato, una battaglia senza esclusione di colpi di scena.
L’anticipo della seconda giornata della Liga sarà visibile su Dazn, emittente che trasmetterà in esclusiva anche 7 partite su 10 della prossima Serie A italiana più altre 3 in cooperazione con l’emittente Sky Sport.
- Continua a leggere sotto -
SEGUI REAL BETIS-CADICE SU DIRETTA
Hesgoal Betis-Cadice: le probabili formazioni
L’allenatore del Real Betis, Manuel Pellegrini cambia poco rispetto alla gara dell’esordio. In porta conferma il portoghese Rui Silva, mentre in difesa ripresenta l’ex Inter e Barcellona Martin Montoya, lo spagnolo Edgar Gonzalez e l’ex Napoli Victor Ruiz. Sulla fascia sinistra di difesa è Calderon a vincere il ballottaggio con Alejandro Moreno, mentre a centrocampo vengono confermati Akoukou e Canales. In attacco la fantasia degli spagnoli Rodri e Ruibal e del francese, ex Lione Fekir a sostegno dell’unica punta Iglesias.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Gonzalez, Ruiz, Calderon; Akouokou, Canales; Rodri, Fekir, Ruibal; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.
Stando alle ultime indiscrezioni, anche il tecnico del Cadice Alvaro Cervera dovrebbe confermare tutti gli uomini che hanno pareggiato nella partita d’esordio contro il Levante. In porta quindi va l’argentino Jeremias Ledesma, mentre la cerniera difensiva sarà formata da Akapo, Haroyan, Jimenez ed Espino. A centrocampo, invece conferma per il danese Jonsson ed il cileno Alarcon, mentre in attacco vedremo in scena la freschezza dello spagnolo Salvi, di Alex, l’imprevedibilità di Anthony Lozano e la grande esperienza dell’ex Siviglia e Manchester City Alvaro Negredo.
- Continua a leggere sotto -
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Haroyan, Jimenez, Espino; Jonsson, Alarcon; Salvi, Alex, Lozano; Negredo. Allenatore: Alvaro Cervera