Betis-Dinamo Zagabria, pronostico di Conference League: sfida da GOAL, occhio all’OVER

Mattia Gruppioni A cura di Mattia Gruppioni
4 Minuti di lettura

In attesa della seconda serata inerente gli ottavi di finale di Champions League, con la Lazio in rappresentanza dell’Italia nel proibitivo impegno casalingo contro il Bayern Monaco, anche la Conference League si appresta a tornare protagonista con Betis-Dinamo Zagabria. La sfida in terra spagnola sarà infatti valida per i playoff della terza competizione europea per eccellenza, con i padroni di casa allenati da Manuel Pellegrini retrocessi dall’Europa League dopo essere approdati al terzo posto del girone completato poi da Rangers e Sparta Praga ai primi due posti della graduatoria.

Dall’altra parte, attenzione alla mina vagante Dinamo Zagabria, che nonostante le ultime due vittorie consecutive nel raggruppamento di Conference League non è riuscita a strappare il pass per il primo posto: la compagine guidata in panchina da Ante Cacic ha dovuto infatti accontentarsi del secondo posto alle spalle del quotatissimo e sorprendente Viktoria Plzen. Scontro evidentemente e per diversi aspetti che si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni quello dell’Estadio Benito Villamarin di Siviglia, quando giovedì 16 febbraio Betis-Dinamo Zagabria scenderà in campo alle ore 21:00.

Betis-Dinamo Zagabria: le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Ruibal, Pezzella, Riad, Miranda; William Carvalho, Cardoso; Diao, Rodri, Abde; William José. Allenatore: Manuel Pellegrini

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Zagorac; Ristovski, Zivkovic, Perkovic, Ogiwara; Sucic, Misic, Spikic; Baturina, Petkovic, Hoxha. Allenatore: Ante Cacic

Juan Miranda, Betis Siviglia*
Juan Miranda, Betis Siviglia*

Betis-Dinamo Zagabria, il pronostico: intriga il GOAL

Il primo consiglio che un incontro sulla carta così equilibrato come Betis-Dinamo Zagabria porta ad enunciare è quello inerente il segno finale GOAL: non è quindi da escludere a prescindere, anzi, una rete per parte nella sfida che vedrà di fronte la compagine spagnola e quella croata. Miglior attacco nel raggruppamento C di Europa League per gli iberici di Manuel Pellegrini, che hanno realizzato 9 reti in 6 incontri ma hanno incassato il complessivo numero di 7 marcature – a cospetto delle 6 dei Rangers, primatisti del girone. Stesso discorso per gli scaccati di Cacic, che nonostante le 10 marcature in 6 prestazioni hanno concluso il girone C di Conference League al secondo posto per via degli scontri diretti persi con il Viktoria Plzen.

Betis-Dinamo Zagabria, il pronostico: garanzia OVER 2.5

Quasi direttamente collegato all’esito precedentemente consigliato per quanto concerne il pronostico di Betis-Dinamo Zagabria troviamo poi la giocata in merito l’OVER 2.5 totale al termine della sfida in terra spagnola: questa quota – ritrovabile a circa 1.90 su tutti i principali bookmakers italiani – risulterebbe vincente in caso di almeno tre marcature all’interno dei novanta minuti. Due attacchi come quelli a disposizione di Pellegrini e Cacic potrebbero far divertire e dare vita ad un incrocio emozionante e pieno di vivacità.

Betis-Dinamo Zagabria, il pronostico: scommessa cartellini?

Infine, il terzo ed ultimo pronostico in merito l’appuntamento Betis-Dinamo Zagabria è quello che vede protagoniste le sanzioni pronte ad essere estratte dal direttore di gara ucraino Balakin. In particolare, a poter smuovere le acque a tal proposito potrebbero essere gli ospiti di Cacic, spesso e volentieri superanti la soglia dei due cartellini gialli di media a partita: per questo motivo, segnaliamo l’OVER 4.5 CARTELLINI totali al termine della sfida in terra iberica, con anche gli uomini di Manuel Pellegrini aventi diversi uomini – come William Carvalho e la difesa centrale in particolare – esperti del settore.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...