- Continua a leggere sotto -
BETIS-FIORENTINA STREAMING GRATIS – Real Betis e Fiorentina si affrontano in amichevole sabato 6 agosto alle ore 21 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. I viola, in attesa di un agosto caldo che li vedrà impegnati sia in campionato che in Conference League, dove troveranno la vincente tra Twente e Cukaricki, sfideranno il club spagnolo nella sesta amichevole stagionale. La squadra del tecnico Vincenzo Italiano, dopo aver vinto facilmente le prime tre partite contro Real Vicenza, Trento e Triestina, è reduce da una sconfitta interna contro il Galatasaray e un pareggio a reti bianche contro il Qatar. Gli Andalusi, invece, dopo un’ottima stagione passata segnata con un quinto posto nella Liga, non hanno mai trovato la vittoria nei test pre-stagionali contro il Grodig, Marsiglia, PSV, Brentford e Saragozza.
Per la Fiorentina dovrebbe essere un match importante soprattutto per testare i nuovi arrivati prima dell’avvio del campionato. Luka Jovic, il colpo di questo calciomercato viola, sarebbe ancora alla ricerca della giusta forma fisica, mentre scalpitano il portiere Pierluigi Gollini, Rolando Mandragora e il brasiliano Dodò che potrebbero partire titolari.
Hesgoal Betis-Fiorentina: dove vedere l’amichevole in Diretta Streaming Gratis
BETIS-FIORENTINA DIRETTA STREAMING – Il match amichevole tra Real Betis e Fiorentina, in programma alle ore 21 sabato 6 agosto a Siviglia presso lo stadio Benito Villamarin non sarà visibile in diretta tv, in quanto nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti della partita. Tuttavia, Betis-Fiorentina sarà visibile su Olybet Tv, partner dei viola che ha trasmesso anche la scorsa amichevole contro il Qatar. Assolutamente sconsigliata la visione dell’evento sui siti vietati dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Fiorentina, Milenkovic verso la permanenza: arrivano conferme
Hesgoal Betis-Fiorentina: le probabili formazioni
BETIS (4-5-1): Bravo, Montoya, Gonzalez, Luiz Felipe, Miranda, Juanmi, Carvalho, Canales, Akouokou, Luiz Henrique, Willian Josè. ALLENATORE: Manuel Pellegrini.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Mandragora, Duncan, Ikoné, Jovic, Nico Gonzalez. ALLENATORE: Vincenzo Italiano.
SEGUI BETIS-FIORENTINA SU DIRETTA