Betis, il ritorno più atteso: Fekir riabbraccia mister Pellegrini

A un mese dall'infortunio del Bernabéu, Nabil Fekir torna in campo accanto al suo Betis e riabbraccia mister Pellegrini

Redazione
1 Min Read

A un mese esatto dall’infortunio muscolare del Santiago Bernabéu, oggi può finalmente riabbracciare il campo. Parliamo di Nabil Fekir, il centrocampista del Betis Siviglia che, come riportato da MARCA, ha ritrovato i compagni nel match contro il Celta, nel quale sfortunatamente i Verdiblancos hanno riportato la seconda sconfitta stagionale dopo aver messo a segno una lunga striscia di vittorie sia nelle competizioni nazionali che in UEFA Europa League. Il ritorno in campo del francese ha avuto, per la gioia di mister Pellegrini, un impatto a dir poco strabiliante: nei 45 minuti giocati, infatti, ha toccato palla per ben 42 volte, totalizzando circa l’84% di passaggi riusciti e creando grande confusione nella difesa galiziana, che è riuscita a fermare a stento le sue ripartenze. Il classe ’93 di Lione appare quindi pronto per affrontare giovedì 6 ottobre i giallorossi di mister Mourinho in Europa League.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…