Gli ottavi di finale di Europa League stanno per volgere al termine, e giovedì 16 marzo è tutto pronto per le sfide di ritorno che sanciranno le migliori otto della competizione. Alle ore 18.45, allo stadio Benito Villamarin, il Betis è alla ricerca di una rimonta quasi disperata. Il Manchester United viene dal pareggio con il Southampton, ma il 4-1 dell’andata lascia un margine che può far stare tranquilli. Nel calcio però non si può mai dire, e i betici lo sanno bene. Per questo, a Siviglia sperano di vivere una notte da sogno.

Qui Betis
Per avvicinarsi a un’impresa, è importante arrivare con fiducia. Il Betis, con il pareggio col Villarreal in trasferta, può dirsi soddisfatto, ma con i Red Devils servirà una prestazione decisamente diversa da quella dell’Old Trafford. Il pubblico di casa potrà certamente aiutare i ragazzi di Pellegrini, che avranno bisogno anche delle magie di Canales, il leader tecnico della squadra, come anche dei gol del bomber Borja Iglesias, a segno anche nel weekend de LaLiga.
Probabile formazione
(4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Victor Ruiz, Juan Miranda; Guido Rodriguez, William Carvalho; Ayoze Perez, Canales, Juanmi; Borja Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini

Qui Manchester United
Il Manchester United ha perso Casemiro per quattro giornate di campionato, ma in Europa può ancora godersi il talento del suo campione brasiliano, che dovrebbe essere regolarmente in mezzo al campo a guidare le operazioni. Per il resto, in una Premier League che vede il club in piena zona Champions League, ma lontano dal titolo, l’Europa League rappresenta la possibilità di portare a casa un altro trofeo dopo la Carabao Cup.
Probabile formazione
(4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Malacia; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: Erik ten Hag

Betis-Manchester United: il pronostico
Il risultato della partita d’andata condiziona certamente questa sfida, ed è per questo che provare a scommettere su un risultato secco può essere rischioso. I bookmakers danno favorito il Manchester United, che sembra aver risolto il caso Bruno Fernandes, e la quota di 2.05 può allettare tanto quanto l’1 e l’X, entrambi bancati a 3.50. Ecco perché, in una gara dove è lecito attendersi gol e alta intensità sin dalle prime battute, l’Over 2,5 a 1.80 può rappresentare un porto più sicuro.
Cosa scommettere
- Over 2,5
- 2