BETIS-MANCHESTER UNITED STREAMING GRATIS – Le coppe europee sono come sempre protagoniste durante la settimana calcistica, e il giovedì è il giorno dell’Europa League. La sfida delle 18.45 del Benito Villamarin vedrà di fronte Betis e Manchester United, alle prese con il ritorno degli ottavi di finale. L’andata dell’Old Trafford ha visto un 4-1 che lascia poche speranze agli spagnoli, che avranno bisogno di un’impresa.

I Red Devils proveranno a evitare di subire la rimonta, ma sapranno che non sarà facile, con i tifosi biancoverdi che sono pronti a far trovare un’atmosfera infernale ai ragazzi di ten Hag. La gestione dei primi minuti potrebbe essere la parte più difficile di questa gara, di modo da evitare un finale di partita al cardiopalma. Il tecnico olandese si affiderà ancora una volta alla vena realizzativa di Rashford, in gol già all’andata, e attuale capocannoniere del torneo con 5 reti.

Betis-Manchester United: dove vedere la Premier League in Diretta Live
BETIS-MANCHESTER UNITED STREAMING GRATIS – Se il Benito Villamarin sarà una bolgia, per chi non potrà gustarsi questo match tra Betis e Manchester United che promette gol, l’offerta televisiva non manca. In tv la sfida sarà visibile sia sui canali di Sky Sport che sulla piattaforma di DAZN, con l’apposita app che, assieme a quella di Sky Go e di NOW TV, permetterà anche la visione tramite dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Betis-Manchester United: le probabili formazioni
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Victor Ruiz, Juan Miranda; Guido Rodriguez, William Carvalho; Ayoze Perez, Canales, Juanmi; Borja Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Malacia; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: Erik ten Hag