Betis-Valencia, il pronostico: gli ospiti puntano alla salvezza, consigliati NO GOAL o UNDER 2,5

Pronostico e probabili formazioni di Betis-Valencia, partita valevole per l'ultima giornata della Liga spagnola

Francesco Cretella
2 Min di lettura

La partita tra Betis e Valencia, l’ultima de LaLiga spagnola, sarà un incontro cruciale per entrambe le squadre, anche se con obiettivi diversi. Il Betis, padrone di casa, ha già garantito la qualificazione all’Europa League, ma cercherà comunque di chiudere la stagione con una vittoria per festeggiare con i propri tifosi.

Borja Iglesias, Betis
Borja Iglesias, Betis @livephotosport

Qui Betis

Sarà un match in cui l’equilibrio sarà fondamentale, con entrambe le squadre che lotteranno per raggiungere i propri obiettivi. Il Betis avrà il sostegno dei suoi supporter e cercherà di sfruttare l’energia dello stadio per ottenere una vittoria. Padroni di casa con 59 punti in classifica. figli di 17 vittorie e 8 pareggi.

Probabile formazione Betis

Betis (4-3-3): Bravo; Sabaly, Felipe, Gonzalez, Miranda; Rodriguez, Carvalho; Canales, Rodri, Perez; Iglesias


Leggi anche


Qui Valencia

Dall’altra parte, il Valencia si trova in una posizione più delicata. Al quindicesimo posto in classifica, la squadra deve evitare la retrocessione e cercherà di ottenere il risultato necessario per garantirsi la permanenza nella massima serie spagnola. Sarà un match carico di tensione per gli ospiti, che daranno il massimo per assicurarsi la salvezza e mantenere intatta la loro tradizione di squadra di prim’ordine.

Probabile formazione Valencia

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Paulista, Gaya; Guerra, Gonzalez; D Lopez, Almeida, Lato; Kluivert

Betis-Valencia, il pronostico

In definitiva, Betis-Valencia sarà una partita piena di suspense e importanza. Sarà una grande occasione per entrambe le squadre di concludere la stagione con un risultato positivo e raggiungere i propri obiettivi. Sarà un match da non perdere per gli appassionati di calcio, con l’epilogo di una stagione avvincente e la determinazione di squadre che daranno il massimo per raggiungere i propri traguardi. Consigliato il segno NO GOAL o UNDER 2,5.

Betis-Valencia, cosa scommettere

  • NO GOAL
  • UNDER 2,5

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre