Bijol piace a tutti, non solo in Serie A: una top di Bundesliga si muove

Infiamma il mercato Jaka Bijol, che sta vedendo crescere a dismisura la lista di pretendenti: oltre alla Premier League, mezza Serie A lo vuole, ma occhio all'interesse di un top club di Bundesliga

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

È improvvisamente diventato l’uomo del momento Jaka Bijol, un giocatore che in sole due stagioni è diventato una certezza del nostro campionato. Dopo una stagione caratterizzata da un infortunio, un buon finale, e una salvezza presa per i capelli, sembra giunto il momento di lasciare l’Udinese per lo sloveno, verso uno step di carriera più alto. Mezza Serie A ha messo gli occhi su di lui.

È il primo obbiettivo dell’Inter, oltre ad essere seguito da vicino da Napoli, Fiorentina e Torino, ma non è detto che nel suo futuro continui ad esserci l’Italia. L’interesse della Premier League permane, ma ora, stando a Nicolò Schira, lo Stoccarda si muove per lui. Da offrire il club tedesco ha una Champions League conquistata alla grande quest’anno, oltre ad una Bundesliga non più scontata come gli scorsi anni.