Birmingham-Blackburn 0-1, la decide un autogol: Tomasson agli ottavi di FA Cup

La sfida di FA Cup tra il Birmingham ed il Blackburn è terminata per 1-0 in favore degli ospiti con conseguente accesso agli ottavi

Lorenzo Deriu  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La partita tra il Birmingham ed il Blackburn valevole per i sedicesimi di finale di FA CUP, è terminata per 1-0 a favore degli ospiti grazie ad autorete di Trusty al 100° minuto dei tempi supplementari. La partita è stata molto bloccata con i padroni di casa che sembravano favoriti per strappare il successo visti gli 11 tiri in porta totali. Invece no, gli ospiti sono stati bravi, e forse anche un po’ fortunati a trovare il gol decisivo con il pasticcio del giocatore del Birmingham.

Nel pronostico si pensava ad un possibile gol tra il Birmingham ed il Blackburn che poi non è arrivato, visto il punteggio finale di 0-0 al termine dei 90 minuti. Per gli uomini di Tomasson si profila ora l’ottavo di finale di FA Cup contro il Leicester vincitore nel turno precedente contro il Walsall solo per 1-0. Sarà un match interessante ma probabilmente molto complicato per i freschi vincitori dei sedicesimi. L’incontro è in programma tra un mese circa, il 1 marzo con la sfida che si giocherà al Leicester City Stadium.

Condividi questo articolo