Birmingham-Blackburn, il pronostico di FA Cup: match aperto, approvato il GOAL

Il pronostico di Birmingham-Blackburn, sfida valida per il quarto round di FA Cup: l'esito GOAL è altamente probabile

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Martedì 31 gennaio alle ore 20.45 andrò in scena la sfida Birmingham-Blackburn, match di scena al St Andrews’s Trillion Trophy Stadium valido per il quarto turno di FA Cup. Dopo il 2-2 del primo atto, entrambe le compagini daranno via al replay definitivo che permetterà solo ad una delle due squadre di approdare alla fase successiva. I padroni di casa quindi, dopo aver riacciuffato i rivali al 91’, proveranno a sfruttare il fattore casa per raggiungere l’obiettivo sperato.

- Pubblicità -

Anche il Blackburn arriva affamato di vittorie a questo appuntamento valido per il quarto turno della spettacolare e suggestiva FA Cup. Il rammarico per aver preso un gol nelle battute finali del primo atto deve necessariamente far posto alla voglia di proseguire l’avventura nel torneo calcistico più vecchio del mondo, sempre ricco di grande fascino per tutti i tifosi inglesi. Secondo i principali bookmakers, ad essere favorita è la squadra di casa, con l’1 che si attesta a quota 2.40. A quota 3.15 e 2.90 troviamo invece, l’X e il 2, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e ricca di gol.

Birmingham *
Birmingham *

Qui Birmignham

Situazione non propriamente tranquilla quella del Birmingham che, attualmente, occupa il 19o posto in classifica in Championschip. I sei punti in più rispetto alla zona retrocessione garantiscono comunque una certa tranquillità ai Blues che, contro il Blackburn nella sfida di FA Cup, avranno l’occasione di ripartire di slancio in questa seconda parte di stagione. Per provare a battere i rivali quindi, il tecnico Eustace dovrebbe affidarsi a Khadra, già in gol nel primo atto tra le due squadre.

Probabile formazione Birmingham

BIRMINGHAM (4-4-2): Etheridge; Colin, Long, Friend, Trusty; Chong, Bacuna, Bielik, Khadra; Deeney, Jutkiewicz. All: John Eustace.

Qui Blackburn

Continua a stupire il Blackburn di Tomasson che, al momento occupa il 5o posto in Championship con 43 punti all’attivo in 28 partite. In piena corsa per un posto ai playoff quindi, la sfida valida per il replay di FA Cup contro il Birmingham assume i contorni di un’occasione d’oro per regalarsi un’altra serata di gala nella competizione più affascinante di sempre. Per provare a battere gli avversari quindi, spazio a Brereton Diaz, uomo di punta dei Rovers.

Probabile formazione Blackburn

BLACKBURN (4-2-3-1): Pears; Rankin-Costello, Carter, Wharton, Pickering; Morton, Buckley; Hedges, Dolan, Brereton Diaz; Vale. All.: Jon Dahl Tomasson.

- Pubblicità -

Birmingham-Blackburn: il pronostico

In Birmingham-Blackburn, sfida valida per il replay del quarto turno di FA Cup che andrà in scena martedì 31 gennaio alle ore 20.45 presso il St Andrews’s Trillion Trophy Stadium, potremmo assistere ad un match intenso e con un buon numero di gol complessivi. Nonostante la situazione di classifica nel campionato di Championschip completamente diversa tra le due squadre, è lecito aspettarsi una parta spettacolare e ricca di emozioni. Motivo per cui, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL a quota 1.83. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 2-2 a quota 15.00, immaginandoci una partita con un andamento abbastanza simile a quello visto nel primo atto.

Birmingham-Blackburn, cosa scommettere

  • ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 2-2
- Pubblicità -