in

Bobo Vieri lancia la bomba: “Italia in finale agli Europei”

Tra Euro 2020 e il progetto relativo alla sua birra Bombeer, Christian Vieri ha parlato sulla Bobo Tv delle chance dell’Italia di arrivare in fondo alla competizione continentale

Christian Vieri ex attaccante di Inter, Juventus e Milan
Christian Vieri ex attaccante di Inter, Juventus e Milan

Countdown ormai terminato per Euro 2020. A due giorni da Italia-Turchia, match inaugurale dei campionati europei, Christian “Bobo” Vieri prova a fare qualche pronostico sulla BoboTV (Twitch). E il suo pronostico diventa virale, diventa una vera e propria bomba mediatica: Abbiamo una bella squadra – ha dichiarato l’ex attaccante della Nazionale – Chiellini e Bonucci sono due maestri. Jorginho titolare, Barella titolare nell’Inter campione d’Italia, Verratti titolare del PSG da 10 anni, Chiesa e Insigne sono forti. Bastoni titolare dell’Inter. Che dire, la vedo forte questa Italia“. Vieri ha inoltre elogiato le qualità del terzino Spinazzola e anche l’operato di Roberto Mancini alla guida della Nazionale. “Il Mancio in 2 anni ha creato un super organico. Ci sono squadre più forti agli europei ma indubbiamente abbiamo un grande gruppo. Donnarumma? Tra i primi 2 o 3 a livello internazionale”, ha detto Bobo che ha poi concluso con una battuta di buon auspicio: “A mio modo di vedere la nostra nazionale andrà in finale”.

Nella corsa a Euro 2020, proprio l’ex bomber azzurro Bobo Vieri si è guadagnato a modo suo una convocazione davvero speciale per la rassegna internazionale del football. La sua birra Bombeer sfiora infatti le 2 milioni di bottiglie e si pone la mission di raggiungere il sold out, ovvero un nuovo record per il Bobone Nazionale. In soli due mesi Bombeer è andata in produzione con 1 milione e 800 mila bottiglie. Bombeer è un progetto lanciato da Bobo Vieri, da Driss El Faria di 25 H holding e Fabrizio Vallongo di Focus 55. Vieri ha dedicato una birra agli Europei (completamente azzurra), oltre a quella bianca classica e alla rosa, la prima birra ad essere dedicata alle donne. Ora non resta che tifare azzurri… E speriamo di fare presto un bel cin-cin col Bobone…

Sullo stesso argomento  Roma, Mancini rinnova: Pellegrini in dubbio
Castrovilli (Fiorentina)

Italia, allarme Pellegrini: pronto il sostituto

Lionel Messi, attaccante e capitano del Barcellona

Messi tra Barcellona e MLS: “Può giocare nell’Inter Miami”