in

Bobo Vieri, nuovo bomber delle bollicine: dedica dolce al mondo delle donne

Bomber dentro e fuori dal campo: Bobo Vieri aggiunge un altro tassello alla sua nuova carriera “imprenditoriale”

Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juventus, Milan, Lazio e Atletico Madrid
Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juventus, Milan, Lazio e Atletico Madrid

Bobo Vieri: bomber dentro e fuori dal campo

Non smette mai di stupirci Bobo Vieri. Un bomber vero dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Non solo goleador di razza e di stazza, non solo splendide ragazze, non solo icona social molto seguita sul web e sempre presente nel mondo degli eventi (pensiamo alla Bobo Summer Cup). La vecchia “volpe” della movida Bobo Vieri dimostra di avere anche idee stuzzicanti a livello imprenditoriale, con un occhio bionico rivolto al domani.

Il Bobone Nazionale stavolta vuole omaggiare il popolo femminile e lo fa ancora una volta alla sua maniera, da vero Bomber. Arriva Bombeer rosa, la prima birra per le donne che fa seguito alla Bombeer classica (bianca) e a quella azzurra dedicata ai prossimi campionati europei di calcio. Efficace la sinergia tra l’ex attaccante di Milan, Inter e Juventus e l’imprenditore lombardo Driss El Faria, titolare della 25H Holding ed ex volto noto della vita notturna (oltre che appassionato di calcio) che ha lanciato vari brand tra cui Aviva Wines, le bollicine colorate distribuite dalla spagnola El Original e appunto Bombeer.

Bombeer sarà il nuovo tormentone estivo?

E’ già partita la caccia al titolo di miglior tormentone estivo. Di recente Bobone e la sua équipe hanno stretto accordi rilevanti come quello con Birra Castello, il gruppo italiano privato indipendente della birra che fattura circa 120 milioni di euro l’anno. Birra che è poi arrivata in Sicilia, nella regione Lazio e in altre località. A quanto pare il claim “la birra del bomber” è in rampa di lancio e destinato a entrare sempre più frequentemente nel vocabolario comune del beverage.

La birra del Bobone Nazionale griffata Christian Vieri è stata provata negli ultimi tempi da personalità di spicco del mondo del calcio e dello spettacolo come Francesco Totti e Ilary Blasi… La cerchia di amici e conoscenti di Vieri si sta già muovendo per portare all’interno dell’abitazione bottiglie dal design innovativo e dal concept brillantinoso e accattivante. Un progetto grintoso che punta ad ottenere in un batter di ciglia un ottimo posizionamento sul mercato, stravolgendo in lungo e in largo il mercato delle bollicine, tramite un marketing da serie A e una comunicazione social da veri bomber.

“Bombeer è un caso nel mondo della birra – così lo staff Bombeer “capeggiato” dal Bobone – Nonostante il Covid siamo partiti subito forte e abbiamo registrato una bella risposta dal mercato con una crescente richiesta a livello italiano ed estero. Per tale motivo abbiamo realizzato l’accordo con Birra Castello Spa che sosterrà la produzione di birra dedicata specifica per la filosofia di Bombeer, utilizzando prodotti 100% italiani e di qualità. Tramite questo accordo cresceremo ancora nel 2021 e potremo raggiungere tutti i target che ci siamo dati. Dedichiamo Bombeer rosa al mondo femminile, proprio perché vogliamo che la birra sia un elemento di condivisione a 360 gradi, vicino al pianeta femminile, quindi senza discriminazione di alcun genere”. Bomber Bobo è pronto a colpire ancora.