- Continua a leggere sotto -
Da poco cominciata la Primera Division argentina, la classifica mette una di fronte all’altra due squadre diametralmente opposte a livello di rendimento. Da una parte il Boca Juniors, autore di una partenza decisamente positiva: tre vittorie, una sola sconfitta; dieci goal fatti e sei subiti. Dall’altra, invece, l’Union Santa Fé, il quale ha raccolto solo quattro punti nelle prime quattro partite, posizionandosi nelle parti basse della classifica. Il match si giocherà a La Bombonera, sabato 25/06 alle 2:30. Notizia ottima per tutti gli appassionati, visto che molti campionati attualmente sono in pausa e le uniche novità possono derivare dal sempre attivo calciomercato.
Qui Boca Juniors
Distanti un punto dal Newell’s Old Boys, gli Xeneizes hanno fallito solo la trasferta col Central Cordoba, persa 1-0. Nelle restanti tre partite, il Boca Juniors ha ottenuto una vittoria di misura (2-1 con l’Arsenal Sarandi), oltre ad infliggere tre goal al Barracas Central e una manita al Tigre.
La probabile formazione del Boca Juniors
Battaglia conferma la difesa a quattro, ma deve stare attento alla partita di Libertadores contro il Corinthias e, di conseguenza, è il reparto offensivo a presentare alcune incognite. Una su tutte riguarda l’impiego di Benedetto, il quale potrebbe accomodarsi in panchina e lasciare la titolarità a Vazquez.
Boca Juniors (4-3-3): Javier Garcia; Welgandt, Figal, Izquierdoz, Sandez; Medina, Rolon, Molinas; Zeballos, Benedetto, Villa. All. Battaglia.
- Continua a leggere sotto -
Qui Union Santa Fé
Union Santa Fé che necessita di invertire la rotta, complice un attacco poco prolifico e una difesa che fa acqua da tutte le parti, come testimonia l’1-5 subito dal River Plate nell’ultima partita. L’unica gioia stagionale dei ragazzi di Gustavo Munua, paradossalmente, è stata proprio in trasferta, col Barracas Central.
La probabile formazione dell’Union Santa Fé
Anche l’uruguaiano Munua opta per un quartetto difensivo, probabilmente con Vera e Corvalan ai lati di Calderon e Britez. In attacco fiducia a Machuca, Diale, Zenon e Alvez.
Union Sante Fe (4-2-3-1): Mele; Vera, Calderon, Britez, Corvalan; Roldan, Nardoni; Machuca, Diale, Zenon; Alvez. All. Munua.
Boca Juniors-Union Santa Fe, il pronostico
Il Boca Juniors potrebbe sfruttare le mura amiche per travolgere l’Union Santa Fe, peggior difesa della Primera Liga argentina. Considerato la differenza di qualità delle due squadre e l’anima de La Bombonera, è possibile che i padroni di casa infliggano diverse reti agli ospiti. Proprio per questo, rispetto al classico 1, potrebbe risultare interessante la combo 1+0ver 2,5, quotato a 3.00.
- Continua a leggere sotto -
Boca Juniors-Union Santa Fe, cosa scommettere
UNDER/OVER 2,5: Over