La stagione calcistica europea è giunta al termine ma in Sudamerica si entra nel vivo. Continua la fase a gironi di Copa Libertadores, che nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 giugno a partire dalle ore 02:00 italiane, vedrà affrontarsi Boca Juniors e Colo Colo. Si tratta della quinta giornata, dunque la prima fase sta per giungere al termine. Match decisivo per il club cileno, che si trova al terzo posto della classifica.
Qui Boca Juniors
Il Boca Juniors arriva alla quinta giornata del girone F di Copa Libertadores con 7 punti all’attivo ed è prima in classifica. A pari merito, ma secondi per differenza reti, i colombiani del Deportivo Pereira, mentre il Colo Colo insegue a quota 5. Fanalino di coda il Mongas, che ha ottenuto soltanto due pareggi. Gli Xeneizes saranno quindi i favoriti nel prossimo match ed avranno il destino tra le proprie mani.
La probabile formazione del Boca Juniors
BOCA JUNIORS (4-4-2): Romero; Weigandt, Valdez, Valentini, Fabra; Advincula, Varela, Medina, Villa Cano; Serrano, Benedetto. ALLENATORE: Jorge Almiron
Qui Colo Colo
Il Colo Colo, terminando il girone al terzo posto, retrocederebbe in Copa Sudamericana. Contro il Boca Juniors sarà una partita da dentro o fuori, che costringerà i cileni a cercare quantomeno il pari. Tuttavia, gli avversari sono superiori per qualità tecniche ed espugnare la Bombonera sarà una missione difficilissima. Si prospetta un match incandescente, con entrambe le squadre pronte a battagliarsi per superare i gironi di Copa Libertadores.
La probabile formazione del Colo Colo
COLO COLO (3-4-1-2): Cortes; Picart, Saldivia, D. Gutierrez; B. Gutierrez, Fuentes, Pavez, Bouzat; Gil; Bolados, Pizarro. ALLENATORE: Gustavo Quinteros
Leggi anche
- Calciomercato Serie A, il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Bologna, tanti addii: Thiago Motta perde cinque calciatori
- Calciomercato Monza, Okoli primo obiettivo: l’alternativa arriva da Napoli

Boca Juniors-Colo Colo: il pronostico di Copa Libertadores
Boca Juniors e Colo Colo si affronteranno mercoledì 7 giugno a partire dalle ore 02:00 italiane. Le due squadre stanno attraversando un momento difficile in patria, infatti sono rispettivamente decima e quinta nei propri campionati. Tuttavia, il loro cammino in Copa Libertadores potrebbe continuare ancora.
Il match tra Boca Juniors e Colo Colo è decisivo più per i cileni che per gli argentini. Dunque i bianconeri proveranno il tutto per tutto, anche se gli avversari hanno una marcia in più. Per questo motivo, in singola si consiglia di puntare sul GOAL a quota 2.20. Tuttavia, la Bombonera spingerà gli Xeneizes con grande calore e quindi restano i favoriti dell’incontro. Per rischiare di meno si può dunque optare sull’1 a 1.55.
Boca Juniors-Colo Colo: cosa scommettere
- Esito Finale: GOAL (2.20)
- Esito Finale: 1 (1.55)

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato