Menu

Daniele De Rossi

Boca Juniors, incerto il futuro di De Rossi: potrebbe andare via

Daniele De Rossi è riuscito in poco tempo ad assumere un ruolo di spicco nello spogliatoio del Boca Juniors, il primo della sua carriera a non avere i colori giallorossi. Al momento il giocatore si allena a Roma per via delle soste natalizie e spera di poter trovare un maggiore continuità in Argentina dove è stato tormentato dagli infortuni. Sono infatti solo 7 le presenze di De Rossi in 5 mesi, troppo poche per un giocatore del suo livello.

Boca Juniors, De Rossi non convince: potrebbe lasciare

De Rossi, nasce anche una pizza in suo onore
Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma ora al Boca Juniors/ @Sky Sport

Come riportato da Olè, la nuova dirigenza del Boca composta dal presidente Ameal e dal ds Riquelme avrebbe dei dubbi sulla permanenza di De Rossi in Argentina proprio in virtù della sua età e dei molti infortuni che ha avuto negli ultimi mesi. Il suo futuro è dunque in bilico e bisognerà aspettare la fine del campionato argentino a marzo per vedere se il contratto tra le parti verrà rinnovato o meno.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.