- Continua a leggere sotto -
BOCHUM-HERTHA BERLINO STREAMING GRATIS– La Bundesliga ritorna protagonista dopo una sosta durata più di due mesi. Alle 15:30 di oggi, 21 gennaio, ben 5 gare si giocheranno in contemporanea, andando a costituire gran parte del sedicesimo turno. Una delle sfide più interessanti, in chiave salvezza, è sicuramente quella che si giocherà tra il Bochum e l’Hertha Berlino, che occupano rispettivamente il diciassettesimo e il quindicesimo posto.
Gli uomini di Letsch non possono fallire l’impegno casalingo e devono dare seguito alle due vittorie con cui hanno chiuso la prima metà di stagione, rialzandosi decisamente in classifica. D’altro canto anche l’Hertha Berlino è costretto a fare risultato per mantenere un piccolissimo margine sulla zona retrocessione. La gara si prospetta molto bloccata, almeno nelle prime fasi, vista l’importanza dei punti in palio.
- Continua a leggere sotto -

I padroni di casa si schiereranno con il consueto 4-3-3 e anche in una partita così decisiva cercheranno di non snaturare il loro gioco. Hoffman possibile uomo chiave e vero trascinatore del Bochum, che ha appena preso un nuovo innesto dal mercato. Schwarz invece, schiererà gli ospiti con un 4-4-2 molto compatto per limitare al minimo le scorribande del tridente avversario. A Jovetic verrà assegnato il ruolo di inventare e creare occasioni dalla trequarti in su.
Bochum-Hertha Berlino: Streaming Gratis e Diretta Live
BOCHUM-HERTHA BERLINO STREAMING GRATIS- Sabato 21 gennaio alle 15:30, al Vonovia Ruhrstadion, Bochum ed Hertha Berlino scenderanno in campo per il sedicesimo turno di Bundesliga. La partita non sarà visibile su Sky Sport e su Now Tv, ma sul sito della medesima emittente televisiva sarà possibile seguire gli aggiornamenti del match, così come su Diretta.it. Si sconsiglia invece la visione su piattaforme streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague, perchè non conformi alla normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -
Bochum-Herta Berlino: le probabili formazioni
Bochum (4-3-3): Riemann; Soares, Schlotterbeck, Ordets, Gamboa; Forster, Losilla, Stoger; Antwi-Adjei, Hofmann, Asano. Allenatore: Letsch.
Hertha Berlino (4-4-2): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Mittelsadt; Richter, Tousart, Serdar, Boetius; Kanga, Jovetic. Allenatore: Schwarz.