Bodo/Glimt-Stella Rossa: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Bodo/Glimt-Stella Rossa è una partita valida per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà alle ore 21:00.

Bodo/Glimt-Stella Rossa: come arrivano alla gara

Il Bodo/Glimt potrebbe riportare una squadra norvegese in Champions League dopo 17 anni di assenza.

Il percorso nei turni preliminari è cominciato con i lettoni dell’RFS, battuti 4-0 nel match d’andata giocato in casa e poi 3-1 lontano dalle mura amiche.

Tutto facile anche contro i polacchi dello Jagiellonia, superati 1-0 in trasferta e poi travolti 4-1 in Norvegia.

In casa la squadra guidata da Knutsen in casa ha un ruolino di marcia da fare invidia ed è anche sul fattore campo che punterà stasera per avere la meglio su un avversario dalla grande storia europea.

La Stella Rossa sta dominando il proprio campionato dove va alla ricerca dell’ottavo titolo di fila, ma soprattutto vuole entrare anche quest’anno in Champions League, dopo che lo scorso anno si è classificata ultima nella fase a gironi.

E’ una squadra che non ha bisogno di presentazioni, ma che negli ultimi anni in Europa sta faticando e quindi vuole invertire la rotta già da questa sera prima del ritorno a Belgrado davanti ai suoi caldissimi tifosi.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede i padroni molto favoriti, infatti il successo dei norvegesi si può giocare ad una quota massima di 1.66, mentre la vittoria dei serbi viene quotata a 5.00. Anche il pareggio ha una quota allettante con un massimo di 4.10.

Il Bodo in casa è un rullo compressore e per questo anche io consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Bodo/Glimt-Stella Rossa sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (numero 253).

Sul canale Sky Sport Uno, invece, sarà mandata in onda la Diretta Gol UEFA Champions League.

Per quanto riguarda lo streaming, Bodo/Glimt-Stella Rossa potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Maatta, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.

Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Hwang, Elsnik; Puma, Ivanic, Olayinka; Bruno Duarte. Allenatore: Milojevic.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...