in

Bolivia-Paraguay Streaming GRATIS | Probabili formazioni e Diretta LIVE

Bolivia-Paraguay, match valido per la dodicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar: info partita, formazioni, diretta tv e streaming gratis

Marcelo Moreno, attaccante del Cruzeiro e della Nazionale boliviana
Marcelo Moreno, attaccante del Cruzeiro e della Nazionale boliviana

HESGOAL BOLIVIA- PARAGUAY STREAMING GRATIS– Questa sera andrà in scena la gara tra la Bolivia ed il Paraguay che si preannuncia equilibratissima. Nella classifica per ottenere la qualificazione ai prossimi Mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022, le cose non vanno bene per nessuna delle due squadre. I boliviani si trovano al penultimo posto in classifica con 10 punti all’attivo, mentre gli ospiti al sesto con 12. I tre in palio saranno quindi fondamentali per dare una svolta ad un percorso che finora non è stato esaltante né da una parte, né dall’altra.

Leggi anche:

Hesgoal Bolivia- Paraguay streaming gratis: le qualificazioni ai Mondiali in Diretta LIVE

HESGOAL BOLIVIA- PARAGUAY STREAMING GRATIS– Il match tra Bolivia e Paraguay, in programma alle ore 22 italiane che vedrà sfidarsi le squadre allo stadio Hernando Siles di La Paz sarà trasmesso sulla piattaforma Como Tv (con commento in inglese), che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia del CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. In virtù di questo accordo dunque si possono guardare le gare di qualificazione delle nazionali sudamericane più importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.




Hesgoal Bolivia-Paraguay: le probabili formazioni

Il Paraguay dovrebbe disporsi con un 4-3-3 offensivo, per cercare di raggiungere una vittoria che avrebbe un peso specifico notevole. La Bolivia invece dovrebbe rispondere con un più prudente 4-2-3-1: vietato sbagliare per entrambe le squadre.

PARAGUAY (4-3-3): Silva; Roja, Balbuena, Gómez, Alonso; Cardozo, Villasanti, Giménez; Romero, Lezcano, Almirón.

BOLIVIA (4-2-3-1): Lampe; Ribera, Jusino, Montero, Flores; Saavedra, Justiniano; Arce, Abrego, Fernandez; Martins.

SEGUI BOLIVIA-PARAGUAY LIVE SU DIRETTA