Bologna, 50 milioni per Calafiori: sempre più viva la pista Arsenal

Il destino di Riccardo Calafiori sembra essere in Premier League: 50 sono i milioni che l'Arsenal pensa di investire per il difensore del Bologna, posizionandosi così come la favorita per acquistarlo a titolo definitivo

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza ArsenalBolognaPremier LeagueSerie A

La grande stagione vissuta con il Bologna e la dimostrazione del suo talento anche ad EURO 2024, in cui è stato una delle poche note positivi dell’Italia, Riccardo Calafiori sembra essere pronto al grande salto. Nonostante il forte interesse della Juventus, il futuro dell’ex difensore della Roma potrebbe essere in Premier League, con l’Arsenal che nelle ultime ore starebbe spingendo sull’acceleratore per chiudere la trattativa.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna, che lavora anche al post Zirkzee, potrebbe essere economicamente accontentato grazie ad un’offerta da 50 milioni di euro. I Gunners sarebbero quindi in pole position per il classe 2002 e già questa settimana non è da escludere che possa essere quella decisiva se l’agente del giocatore dovesse riuscire a trovare il miglior accordo possibile con i felsinei.