Bologna, attesa per Hummels: Bijol l’alternativa

Il Bologna sarebbe pronta ad uno sforzo economico importante per portarsi a casa il cartellino di Mats Hummels: il giocatore darà la sua risposta a breve, ma il club rossoblù nel frattempo valuta l'alternativa Bijol

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato sta portando diversi colpi grossi anche in Italia. L’arrivo di Varane al Como ha dato via alla danza dei grandi nomi svincolati ed ora potrebbe essere l’ora di Hummels, che a fine stagione ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund. Il Bologna sarebbe la squadra maggiormente interessata e, nei scorsi giorni, il calciatore ha deciso di prendersi del tempo per dare una risposta definitiva ai rossoblù.

Hummels riflette

Mats Hummels non ha ancora dato una risposta definitiva al Bologna in attesa di un colpo di esperienza per poter andare a rimpolpare la retroguardia di Vincenzo Italiano. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, la risposta potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La società rossoblù avrebbe offerto un contratto annuale a circa 2 milioni di euro a stagione più eventuali bonus, uno sforzo economico importante per Sartori.

Bologna, occhi su Bijol

In attesa di scoprire il futuro di Mats Hummels e soprattutto se questo sarà a tinte rossoblù, il Bologna avrebbe messo nel mirino altri 6 nomi tra cui quello di Jaka Bijol, in forza all’Udinese, ma attualmente con un prezzo di mercato di circa 16 milioni di euro. Anche in questo caso lo sforzo economico potrebbe risultare importante per i rossoblù che però dovranno prepararsi al meglio per la stagione da passare tra i mille impegni, Champions League compresa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...