Bologna, Barrow: “L’obiettivo è arrivare in doppia cifra”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Oggi alle 12.30 è andato in scena il match tra Bologna e Fiorentina, che ha visto i Viola espugnare il Dall’Ara per 2-3. Il primo gol dei padroni di casa lo ha messo a segno Musa Barrow, che aveva momentaneamente rimesso in equilibrio il match, dopo che Youssef Maleh aveva portato avanti la Fiorentina. La rete messa a segno dall’attaccante gambiano è tutt’altro che banale visto che il giocatore ha ricevuto palla su una splendida apertura di Mattias Svanberg e di prima ha superato Terracciano.

- Pubblicità -

Barrow ha avuto modo di commentare il gol al termine della gara, ai microfoni di DAZN: “Ho lavorato tutta la settimana per essere utile alla squadra sulla profondità. So bene che Svanberg ha la capacità di mettere palloni di questo tipo e poi ho scelto di calciare subito, perché ho visto il portiere venirmi incontro. Io preferisco ricevere palla in posizione più allargata, ma oggi c’era bisogno di me in attacco e ho voluto lavorare per la squadra”. Inoltre, Barrow ha anche spiegato quali sono i suoi obiettivi stagionali, per quanto riguarda i numero di gol che vuole mettere a segno in questo campionato: “Vorrei riuscire a fare meglio rispetto allo scorso anno e raggiungere la doppia cifra”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

🤠 West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: torna Boniface, rivoluzione Moyes

Una bollente serata di Europa League quella che aspetta il pubblico appassionato di calcio. Oltre alle italiane e alla sfida tra Marsiglia e Benfica, a scendere in campo per il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎰 Eintracht Francoforte-Augsburg, il pronostico di Bundesliga: fiducia al MG Casa

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, torneranno protagonisti i vari campionati nazionali. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio con l'anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg,…

📺 Roma-Milan Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo la due giorni di Champions League, l'attenzione si sposta sulle sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I riflettori sono puntati sul match dello stadio Olimpico…