Menu

De Leo dopo Bologna-Udnese

Bologna, De Leo: “Avremmo dovuto concretizzare più occasioni”

Lecce-Bologna, De Leo: “Abbiamo avuto sempre il controllo della partita senza mai buttare il pallone”

Bella vittoria per il Bologna, che passa contro il Lecce con il risultato di 3-2. Intervenuto in conferenza stampa, il collaboratore di Mihajlovic De Leo ha analizzato in questi termini il match: “Abbiamo avuto un calo di tensione che il mister non vuole mai vedere, va letto in questo senso anche lo screzio con Medel.Però siamo soddisfatti della gara perché l’abbiamo sempre controllata senza mai soffrire, oltre ai minuti finali. Sicuramente avremmo dovuto realizzare di più, oggi senza dubbio abbiamo creato 7-8 nitide palle gol che non abbiamo avuto la lucidità di trasformare”.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Bologna, in arrivo Marko Arnautovic?

“Con una squadra come il Lecce ha proseguito De Leo sarebbe potuto essere un problema perché loro hanno grandi trame e grandi qualità con le quali ci avrebbe potuto mettere in difficoltà. Su Orsolini bisogna essere equilibrati. Noi ci puntiamo molto, ma va aspettato e bisogna fargli fare i suoi errori ricordandogli che il bene primario è sempre il gruppo”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.