Menu

Emilio De Leo

Bologna, De Leo: “Non meritavamo di perdere, ci abbiamo creduto fino alla fine”

Termina con un pareggio la sfida tra Bologna e Fiorentina. I rossoblu hanno riacciuffato il match contro la Viola quasi allo scadere grazie ad una punizione di Orsolini spedita sotto il sette della porta difesa da Dragowski. Queste le parole rilasciate da Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic, ai microfoni di DAZN: “I ragazzi non meritavano la sconfitta, ci abbiamo creduto fino all’ultimo pallone. Questo dimostra quanto siamo uniti. Le palle inattive? C’è da dire che questo è un fattore da sfruttare meglio, potevamo fare qualcosa di più ma va bene così”.

De Leo ha poi analizzato la Fiorentina e gli obiettivi stagionali del Bologna: “Ci aspettavamo sicuramente una Fiorentina più organizzata, hanno già dimostrato di essere in sintonia con Iachini. Noi abbiamo provato a fare la nostra partita con qualità, quando questa è scesa siamo andati un po’ più in difficoltà. La classifica e l’ambizione arrivano giorno dopo giorno. Dobbiamo e possiamo esprimere il nostro potenziale in ogni gara, poi vedremo dove possiamo arrivare”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.