Dopo la sorprendente prestazione da tre punti contro l’Inter, nell’ultimo turno in casa del Torino è arrivata una battuta d’arresto per il Bologna alle prese con la vicenda Dominguez. Oltre alle voci di rinnovo, il centrocampista argentino sarebbe ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio destro che l’ha già costretto a saltare la trasferta col Toro. Ora, come rivelato da Sportitalia, il mediano rossoblu non avrebbe ancora recuperato appieno e non dovrebbe partecipare nemmeno alla prossima gara con la Lazio.

Bologna, continua il lavoro a parte per Dominguez
Il trauma distorsivo al ginocchio destro, riportato durante uno degli ultimi allenamenti, starebbe ancora attanagliando il centrocampista del Bologna Dominguez che rimarrebbe in forte dubbio anche per la prossima sfida contro la Lazio di mister Sarri. Dopo aver già saltato l’incontro col Torino, il mediano argentino starebbe lavorando a parte continuando il proprio percorso personalizzato e non sarebbe ancora tornato ad esercitarsi col resto del gruppo.

Il fastidio muscolare sarebbe ancora forte per il classe ’98 che potrebbe trovarsi costretto a dover guardare i propri compagni anche nella gara contro i biancocelesti. L’assenza del numero 8 rossoblu si è fatta sentire nell’ultimo match e, in caso dovesse persistere anche nella partita di sabato 11 marzo, sarebbe una grave perdita da colmare per il tecnico Thiago Motta. L’ex Velez era stato uno dei migliori nella vittoria casalinga ottenuta contro l’Inter e il suo apporto si sta rivelando fondamentale per le sorti dei Felsinei.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato