Il Bologna sta lavorando per completare l’organico e, ad ora, nessuna colonna portante della squadra di Thiago Motta è stata ceduta. Tuttavia, i felsinei potrebbero presto cedere alle avances di alcuni club: tra questi il Fenerbahce, che ormai da diverse settimane insiste per portare in Turchia il centrocampista Nico Dominguez.
Ad ora, tuttavia, la trattativa tra Fenerbahce e Bologna per Dominguez appare in fase di stallo, visto che i rossoblù chiedono non meno di 15 milioni e l’argentino vuole aspettare altre offerte. Stando al giornalista Alfredo Pedullà, il club turco avrebbe però messo nel mirino anche l’attaccante degli emiliani Musa Barrow.

Bologna, il Fenerbahce su Barrow: parti ancora distanti
Il Fenerbahce, dopo aver prelevato Muldur dal Sassuolo, sembra intenzionato a chiudere qualche altro acquisto dalla Serie A in questa sessione di calciomercato. I turchi sono in pressing per Dominguez del Bologna, ma allo stesso tempo monitorano Barrow, tanto da aver già fatto recapitare la prima offerta al club emiliano.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il Fenerbahce avrebbe offerto 7 milioni di euro per Barrow. Un’offerta ritenuta troppo bassa dal Bologna, che per privarsi dell’attaccante gambiano – vista anche la poca scelta di Thiago Motta nel reparto offensivo – chiede una cifra decisamente superiore.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato