in

Bologna-Fiorentina Streaming gratis: la Serie A in Diretta LIVE Hesgoal

Bologna-Fiorentina, match valido per la 16^ giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Esultanza Fiorentina
Esultanza Fiorentina

Bologna-Fiorentina Streaming gratis: la Serie A in Diretta LIVE Hesgoal

BOLOGNA FIORENTINA STREAMING GRATIS – Bologna-Fiorentina è il lunch match di domenica 5 novembre alle ore 12:30, gara valevole per la sedicesima giornata di campionato. Entrambe le formazioni si trovano appaiate in classifica con 24 punti insieme alla Juventus, uno dietro la Roma di Mourinho che ieri ha perso contro l’Inter. Una vittoria quindi potrebbe valere il sorpasso in classifica. sia la Viola che i felsinei hanno pure una differenza reti molto simile. La formazione di Italiano è l’unica del torneo che non ha ancora pareggiato: otto vittorie e sette sconfitte; diverso il rendimento dei rossoblù che hanno vinto sette volte, pareggiato tre e perso cinque.


Leggi anche:


La gara di oggi non vedrà tra i protagonisti Marko Arnautovic, l’austriaco si è fatto male contro la Roma e starà fuori per un po’ così come Schouten. Nella Fiorentina invece saranno assenti Castrovilli e Nastasic. Sarà comunque una sfida molto interessante da vedere perché si affrontano due formazioni a viso aperto con tanta voglia di puntare all’Europa. Il derby dell’Appennino vanta numerosi precedenti: negli ultimi anni ci sono stati molti pareggi, l’ultima vittoria emiliana a Firenze risale al gennaio 2013 (1-2).

Hesgoal Bologna-Fiorentina: la Serie A in diretta tv e in Streaming Gratis

HESGOAL BOLOGNA FIORENTINA STREAMING GRATIS – La partita Bologna-Fiorentina, valida per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 5 febbraio alle 12:30 allo stadio Dall’Ara. Si prevede un match molto animato con la sfida a distanza tra Musa Barrow e Dusan Vlahovic. La partita sarà trasmessa sia da Sky Sport che da DAZN in diretta streaming tramite app su tv, tablet, pc e smartphone. Si sconsiglia l’uso di siti illegali come Hesgoal, IPTV, Rojadirecta poiché puniti dalla legislazione vigente.



Hesgoal Bologna-Fiorentina: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro; Medel; Theate; De Silvestri; Dominguez; Svanberg; Dijks; Soriano; Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola; Milenkovic; M. Quarta; Biraghi; Bonaventura; Torreira; Maleh; Sottil; Vlahovic; Gonzalez. All.: Italiano.

SEGUI BOLOGNA FIORENTINA SU DIRETTA