Bologna-Genoa, le probabili formazioni: torna Barrow dal 1′, il Grifone con Pandev-Destro

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Questo pomeriggio alle 18:30, nella cornice dello Stadio Renato Dall’Ara, andrà in scena BolognaGenoa, match valido per la quinta giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano dalla scoppola rimediata in casa dei Campioni d’Italia dell’Inter per 6-1, gol della bandiera del difensore belga Arthur Theate, mentre il Grifone dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano con il risultato di 2-1, la rete dei liguri di Domenico Criscito al 98′ su calcio di rigore. Sfida delicata per entrambi, ma chi rischia di più è senza dubbio il tecnico felsineo Sinisa Mihajlovic.

Il Bologna riparte dal 4-2-3-1, con Łukasz Skorupski tra i pali. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Lorenzo De Silvestri sulla corsia di destra, i centrali Adama Soumaoro, in vantaggio su Gary Medel e Kevin Bonifazi, mentre sull’out mancino agirà Mitchell Dijks. In mezzo al campo Nicolas Dominguez, Mattias Svanberg. I trequartisti alle spalle di Marko Arnautovic saranno Riccardo Orsolini sulla destra, Roberto Soriano al centro e Musa Barrow a sinistra.

Dove vedere Bologna-Genoa in diretta tv e in streaming gratis

Il Genoa risponde con un 3-5-2 che vedrà tra i pali Salvatore Sirigu. Il terzetto difensivo con Davide Biraschi, Nikola Maksimovic e Domenico Criscito. I tre centrocampisti dovrebbero essere Milan Badelj, Abdoulaye Touré ed Hernani. Sulle corsie laterali Andrea Cambiaso a destra con Mohamed Fares su quella opposta. Il tandem d’attacco con Mattia Destro e Goran Pandev.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Badelj, Touré, Hernani, Fares; Pandev, Destro.