Bologna-Inter, Inzaghi: “Partita importantissima, Correa sta bene”

A pochi minuti dalla sfida tra Bologna e Inter, Inzaghi ha parlato della partita in questione e del momento di Correa

Redazione
1 Min Read

Simone Inzaghi ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita tra Bologna e Inter. Queste le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN: “È una partita importantissima questa con il Bologna e dobbiamo portare a casa un buon risultato. Abbiamo qualche difficoltà con queste partite ravvicinante, oltre a Gosens, Vidal e Caicedo si sono aggiunti Bastoni e Handanovic ma c’è massima fiducia per chi giocherà al loro posto. Correa è in un ottimo momento e sta bene. Lì davanti ho ancora diverse scelte, posso fare affidamento su molti giocatori. Ho perso Caicedo ma spero di recuperarlo per la partita di Udine”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤴🏻 L’Europa ai piedi di Carlo, il City abdica: Kimmich salva il Bayern

Carlo Magno viene ricordato come uno dei più grandi sovrani nella storia d'Europa, nonché lucido amministratore e solerte conquistatore. Nel suo grande programma di ricomporre l'Impero Romano, non riuscì però…

🔢 La Roma trema, Milan bestia nera: la statistica preoccupa De Rossi

L'Europa League è pronta a farsi largo e a presentare uno dei match più attesi, ovvero quello tra Roma e Milan. Una partita diversa dalle altre, che darà a una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤞🏻 Champions League, occasione quinto posto: Fiorentina e Atalanta le speranze

Con la certezza di una squadra, tra Roma e Milan, già in semifinale di Europa League, l'Italia deve pregare per Fiorentina e Atalanta. Infatti, dopo il ritorno dei quarti di…

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…