Bologna-Juventus, le probabili formazioni: Allegri punta su Kean e Morata

Carlotta Desirello
2 Min Read

Domani alle 18.00 andrà in scena il match di campionato tra Bologna e Juventus, valido per la diciottesima giornata di Serie A. La squadra di Mihajlovic vuole subito riprendersi dalla sconfitta subita contro il Torino e provare a stupire ancora una volta in questa stagione, al momento molto positiva per i rossoblù. Per farlo si affiderà alla formazione titolare, in cui dovrebbero rientrare, tra l’altro, da quanto riportato da tuttomercatoweb, anche Lukasz Skorupski e Marko Arnautovic, che ne vengono da alcuni problemi fisici, e Nico Dominguez che era stato fermo per squalifica.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda, invece, la Juventus, Allegri ha assolutamente bisogno di una vittoria, dopo essersi fermato sul risultato di pareggio settimana scorsa contro il Venezia. Il tecnico non potrà, però, fare affidamento su Paulo Dybala, fermo ai box dopo il guaio fisico riscontrato contro la squadra veneta. Per far fronte alla sua assenza, in attacco dovrebbe schierare Morata, con alle spalle Bernardeschi, McKennie e Kean. Per quanto riguarda, invece, il reparto dei terzini, a destra dovrebbe giocare Cuadrado, mentre a sinistra Pellegrini, che ormai ha superato Alex Sandro nelle gerarchie. Ecco, quindi, le probabili scelte dei due mister:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Lu. Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kean, McKennie, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…