Le ottime prestazioni dell’ultimo periodo hanno creato un clima di entusiasmo e fiducia nella capitale emiliana e crescono le ambizioni europee dei tifosi del Bologna. Dopo la vittoria casalinga contro l’Inter, la squadra di Thiago Motta occupa infatti il 7° posto in classifica. Uno dei protagonisti del grande periodo di forma rossoblù è sicuramente Musa Barrow, le cui prestazioni sono cresciute notevolmente.
Luigi Sorrentino, agente dell’attaccante gambiano, ha parlato delle ambizioni e delle possibilità future del suo assistito in un’intervista a Radio Punto Nuovo: “Siamo pronti al grande salto, poi però bisogna saper mantenere le promesse quando si arriva. La qualità c’è anche a Bologna, ma ci sentiamo pronti per lottare per degli obiettivi più grandi”.

Bologna, l’agente di Barrow: “Poteva andare al Napoli”
Nel corso del suo intervento, Sorrentino ha parlato anche del Napoli e dell’interesse mostrato verso l’attaccante del Bologna in estate: “Il Napoli lo aveva cercato prima dell’arrivo di Kvaratskhelia. Spero sempre che Barrow possa tornare ad interessare gli azzurri, parliamo di una piazza che oggi rappresenta il top sia in Italia che in Europa. È un sogno per noi poter immaginare di andare a giocare là un domani. Ma Musa al momento è felicissimo al Bologna“.