Bologna-Lazio 0-0, Sarri: “Abbiamo fatto una partita seria, siamo mancati in area”

Dopo il pareggio contro il Bologna per 0-0, l'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi

Massimo Rotondi  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo la vittoria dello Spezia, Udinese e Napoli rispettivamente contro Inter, Empoli e Atalanta, la 26ª giornata di Serie A è proseguita con il pareggio tra Bologna e Lazio per 0-0. Al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri della prestazione della sua squadra: Abbiamo fatto una partita seria, stando attenti. Abbiamo giocato un buon calcio per 80 metri di campo, siamo mancati in area. Loro sono in buon momento, in crescita. La nostra prestazione è stata di alto livello”.

Lazio, Vecino @livephotosport
Lazio, Vecino @livephotosport

Bologna-Lazio 0-0, Sarri: “Stiamo concretizzando poco”

Nel pareggio contro il Bologna, per Maurizio Sarri è arrivata una brutta notizia con Vecino che salterà il derby. Il tecnico dei biancocelesti ha anche commentato sulla difesa che non ha subito gol ma poche reti anche all’attivo: Stiamo concretizzando poco, abbiamo creato tanto”. L’allenatore della Lazio ha spiegato anche cosa manca per la perfezione: Spero che manchi sempre, ci serve per il nostro lavoro. È utopia”.

Lazio, Sarri @livephotosport
Lazio, Sarri @livephotosport

Sarri reduce dalla sconfitta in Conference League, ha anche analizzato di quanto contano le esperienze fatte in carriera: Io vengo da un calcio polveroso, con un percorso lungo e difficile. Nagelsmann è baciato da Dio, in poco tempo sta allenando una delle migliori squadre europee”. L’ex Napoli ha anche parlato di Mourinho che sarà assente nel derby e scherzato sul taglio di capelli a zero: Mi dispiace per lui. Avevo mia moglie che rompeva e con la sconfitta con l’AZ non avevo più scuse”.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo