Bologna-Lazio, Kyriakopoulos: “Faremo il massimo per prendere punti”

A pochi minuti dal fischio d'inizio della partita tra Bologna e Lazio, valida per la 26ª giornata di Serie A, ha parlato Kyriakopoulos di cosa si aspetta da questa sfida

Massimo Rotondi  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Manca poco al fischio d’inizio del terzo anticipo di oggi, sabato 11 marzo, valido per la 26ª giornata di Serie A. Allo Stadio Renato Dall’Ara andrà in scena il match tra il Bologna e la Lazio. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Kyriakopoulos ha parlato di cosa si aspetta da questa sfida: Faremo il massimo per prendere punti, affrontiamo una bella squadra. Non dobbiamo fare gli errori fatti contro il Torino.

Thiago Motta, allenatore del Bologna @livephotosport
Thiago Motta, allenatore del Bologna @livephotosport

Bologna-Lazio: le parole di Kyriakopoulos

Prima dell’inizio del quarto anticipo della 26ª giornata che vedrà in campo Bologna e Lazio, Kyriakopoulos ha parlato a DAZN, della possibilità di arrivare in zona Europa: Ci crediamo, vedremo partita dopo partita. Possiamo lottare per prenderci quel posto. Attualmente i rossoblù di Thiago Motta occupano l’ottava posizione con gli stessi punti della Juventus, settima e si trova solamente a sette lunghezze dall’Atalanta, sesta.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo