Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri punta su Felipe Anderson, Barrow e Aebischer dal 1′

Le formazioni ufficiali di Bologna-Lazio, match valido per la 26ª giornata di Serie A: Sarri punta su Felipe Anderson, per i rossoblù Barrow e Aebischer dal 1'

Massimo Rotondi  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo aver lasciato spazio in settimana alle competizione europee, torna la Serie A con la 26ª giornata. Nella serata di oggi, sabato 11 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara andrà in scena il match tra il Bologna e la Lazio. I biancocelesti vogliono approfittare del passo falso dell’Inter, sconfitto contro lo Spezia per 2-1, per portarsi in solitaria al secondo posto. Dall’altra parte i rossoblù cercano punti per rimanere agganciati in zona Europa. 

Thiago Motta, allenatore del Bologna @livephotosport
Thiago Motta, allenatore del Bologna @livephotosport

Le scelte di Sarri che sogna la qualificazione alla prossima Champions League sono quelle di far scendere la sua squadra con un 4-3-3 che senza Immobile, schiera al centro dell’attacco Felipe Anderson come falso nueve. A supportare il brasiliano sugli esterni ci saranno Pedro e Zaccagni. Tornano titolari Provvedel, Vecino e Hysaj dopo aver riposato in Conference League. Thiago Motta schiera un 4-2-3-1 con Barrow davanti con Aebischer al posto di Orsolini infortunato. Sulla fascia destra spazio a Kyriakopoulos con Soriano che parte dalla panchina.

Felipe Anderson - @livephotosport
Felipe Anderson – @livephotosport

Bologna-Lazio: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Aebischer, Kyriakopoulos, Ferguson; Barrow. All: Thiago Motta.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All: Sarri.

Condividi questo articolo