in

Bologna-Lazio, probabili formazioni: Sarri cambia in difesa

Il Bologna ospita la Lazio di Maurizio Sarri, orfana di Immobile e con una difesa che torna quella titolare: Mihajlovic potrebbe lanciare van Hooijdonk

Luiz Felipe, difensore della Lazio
Luiz Felipe, difensore della Lazio

Bologna-Lazio è una sfida che offre diversi temi sul piatto della settima giornata di Serie A. Per Sinisa Mihajlovic è un tuffo nel suo passato da calciatore, per Maurizio Sarri occasione per valutare quale sia l’alternativa migliore all’infortunato Immobile. Muriqi, infatti, non è sicuro del posto da titolare, insidiato dall’idea Pedro falso nueve: una novità che resta limitata all’attacco, visti i cambiamenti in difesa. Torna Reina, così come Marusic e la coppia Luiz Felipe-Acerbi. Nel Bologna anti-Lazio, Orsolini potrebbe partire dalla panchina, con Sydney van Hooijdonk che scalpita per esordire da titolare.


Scarica la nostra App


BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Moro.