Lazio, Sarri: “Il Bologna mette in difficoltà chiunque”

A pochi minuti dal fischio d'inizio tra Bologna e Lazio, match valido per la 26ª giornata di Serie A, ha parlato Maurizio Sarri analizzando gli avversari

Massimo Rotondi Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio dell’anticipo valido per la 26ªgiornata di Serie A, che nella serata di oggi, sabato 11 marzo andrà in scena allo Stadio Renato Dall’Ara e vedrà in campo il Bologna e la Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri ha parlato dei suoi avversari: Loro sono una squadra che mettono in difficoltà chiunque. Ha qualità di palleggio, aggressività e intensità difensiva”.

Sergej Milinkovic-Savic, calciatore della Lazio @livephotosport
Sergej Milinkovic-Savic, calciatore della Lazio @livephotosport

Bologna-Lazio: le parole di Sarri

Nell’immediato pre-partita tra Bologna e Lazio, Maurizio Sarri ha parlato anche della sconfitta in Conference League:Non mi è piaciuto l’atteggiamento sul gol del vantaggio, prima si. Non abbiamo capitalizzato tante occasioni ma abbiamo creato tanto. Vedo un’evoluzione positiva della mia squadra da qualche mese”. Il tecnico biancoceleste ha commentato anche le ultime prestazioni di Milinkovic-Savic:Sergej è un giocatore forte, a volte si può rendere 100 e altre volte 80. Presto sarà al top”.

Condividi questo articolo