BOLOGNA-LAZIO STREAMING GRATIS – Il 26° turno del campionato di Serie A, dopo aver vissuto l’incredibile debacle dell’Inter sul campo dello Spezia, proseguirà lungo la giornata di sabato 11 marzo, quando alle ore 20:45 scenderà in campo allo stadio Renato Dall’Ara l’incontro Bologna-Lazio: da una parte gli uomini di Thiago Motta, reduci da due vittorie ed un ko nelle ultime tre partite, mentre dall’altra ci sarà la compagine di Sarri, desiderosa di rimanere al terzo posto e riscattare l’ultima sconfitta europea.

I padroni di casa felsinei arrivano alla sfida forti dell’ottava piazza meritatamente conquistata da alcune settimane a questa parte e, dopo la vittoria di due domeniche orsono contro l’Inter, l’obiettivo sarà quindi quello di sgambettare una nuova big della Serie A. Compito non semplice per il Bologna, soprattutto dopo il forfait di Riccardo Orsolini – vero e proprio mattatore delle ultime settimane felsinee – ed un rientro a pieno regime di Marko Arnauovic che sembra tardare più del previsto: ma Thiago Motta sa come si fa.
Momento di forma simile anche dal punto di vista biancoceleste, che dopo aver goduto della splendida vittoria allo stadio Maradona contro il Napoli si è poi ritrovato a dover digerire un inatteso quanto complicato ko interno in Conference League, in favore dell’AZ Alkmaar. Ora la Lazio cerca risposte in campionato, dove mancherà però, ancora una volta, capitan Ciro Immobile: la lesione di primo grado ferma l’attaccante per l’ennesima volta in stagione, costringendo Sarri a rilanciare da falso nueve Felipe Anderson.

Bologna-Lazio Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
BOLOGNA-LAZIO STREAMING GRATIS – L’incontro tra Bologna e Lazio, previsto per sabato 11 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Renato Dall’Ara, sarà valevole per il 26° turno del campionato di Serie A e vedrà opporsi rispettivamente l’ottava e la terza forza del massimo torneo italiano. A condurre la sfida ci sarà il direttore di gara Maresca, mentre, stando alle statistiche, va sottolineato come i biancocelesti non trovino la vittoria in terra emiliana dalla stagione 2018/19, con ben due ko ed un pareggio nelle ultime tre annate.

La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva ed on demand tanto sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport (canali 202 e 251) quanto su quella di DAZN: per quanto riguarda la prima opzione, qui sarà anche possibile – previo abbonamento – usufruire dei canali streaming di Sky Go e NOW TV, che consentiranno dunque un ulteriore mezzo per seguire la diretta live. Si sconsiglia invece l’utilizzo di siti internet come Hesgoal, Vipleague o Rojadirecta, in quanto non regolamentati ed a tutti gli effetti illegali.
Bologna-Lazio: le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
SEGUI BOLOGNA-LAZIO SU DIRETTA