L’undicesima giornata di Serie A è pronta a ritornare con l’anticipo che registra contrapposte Bologna-Lazio, in campo venerdì 3 novembre alle ore 20:45. In un Dall’Ara gremito a festa, con il settore ospiti pari al tutto esaurito, Thiago Motta e Maurizio Sarri sono pronti a darsi battaglia in un incontro che promette scintille e numerosi colpi di scena. La classifica infatti parla forte e chiaro: una sola lunghezza di distanza tra le due contendenti. Un punto che potrebbe rivelarsi decisivo per gli obiettivi di entrambe che, seppur diversi, necessitano tuttavia di proseguire con continuità il percorso in campionato.
Il Bologna brama il sorpasso ai danni di una Lazio che mai come in questa stagione ha alternato gare importanti a performance meno convincenti. Un’attitudine quella dimostrata dai biancocelesti che potrebbe ritornare utile ai falsinei, pronti a sfruttare anche il fattore stadio. Ferma a quota 15, la squadra guidata da mister Thiago Motta non perde dall’esordio in Serie A registrato il 21 agosto. Una prerogativa che ha stupito società e tifosi e che si candida ad essere replicata anche nel match in scena venerdì 3 novembre. Aquila permettendo.
Viceversa, la Lazio desidera confermare gli ultimi risultati conquistati contro Sassuolo e Fiorentina. Match che hanno rimesso in pari le difficoltà riscontrate ad inizio stagione, ma che soprattutto hanno regalato nuova linfa a Immobile e compagni. Il Bologna è tutt’altro che un avversario semplice, soprattutto fra le mura amiche del Dall’Ara, ma conquistare tre punti, per di più in trasferta, potrebbe rivelarsi determinante per il proseguo dell’obiettivo stagionale. La squadra di mister Sarri parte leggermente favorita anche se tuttavia, come sottolineato in precedenza, il risultato potrebbe in toto capovolgere le aspettative della vigilia.
Bologna-Lazio Streaming Gratis: dove seguire la Serie A in Diretta Live
Lo stadio Dall’Ara è pronto ad ospitare un vero e proprio big match che mai come quest’anno si preannuncia intenso e ricco di colpi di scena. Bologna-Lazio si affrontano nell’undicesimo turno di Serie A, venerdì 3 novembre alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione e compatibili con le app su tutti i televisori collegati ad una console Play Station 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Inoltra, Bologna-Lazio potrà essere seguita sempre in diretta tv anche su Sky Sport Calcio, al canale 202 e 249 del satellitare, numero 473 e 483 del digitale terrestre e su Sky Sport, al 251. Per gli abbonati infine sarà visibile anche in tv tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q. Infine, il match del Dall’Ara potrà essere seguito anche in diretta streaming sui vari dispositivi mobili, collegandosi al sito ufficiale delle due piattaforme. Tutto è pronto, scopriamo insieme dove seguire la Diretta Live.
Bologna-Lazio, dove seguirla in Diretta Live
Bologna-Lazio, formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri