Bologna-Lazio, Thiago Motta: “Affrontiamo una grande squadra”

Prima dell'inizio della partita tra Bologna e Lazio, valida per la 26ª giornata di Serie A, ha parlato l'allenatore dei rossoblù, Thiago Motta di cosa si aspetta da questa sfida

Massimo Rotondi Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nella serata di oggi, sabato 11 marzo, alle ore 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara andrà in scena l’anticipo tra il Bologna e la Lazio, valido per la 26ª giornata di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore dei rossoblù, Thiago Motta ha parlato dei suoi avversari: Affrontiamo una grande squadra, sarà una bella partita. Le sconfitte fanno parte del percorso”.

Bologna, Musa Barrow @livephotosport
Bologna, Musa Barrow @livephotosport

Bologna-Lazio: le parole di Thiago Motta

A pochi minuti dell’inizio del match tra Bologna e Lazio, Thiago Motta ha anche parlato della possibilità di arrivare in zona Europa: L’obiettivo è sempre di dare il massimo, facendo meglio di quello fatto ieri. Vogliamo fare un bel calcio che anche i nostri tifosi vogliono”. Il tecnico dei rossoblù ha commentato anche della scelta di Barrow dal primo minuto: Lui è in forma, sta giocando bene. Inizierò così e poi vedremo con i cambi”.

Condividi questo articolo