in

Bologna, Mihajlovic in conferenza stampa: “Se c’è Arnautovic, Barrow fa la seconda punta” VIDEO

Le parole dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Napoli

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna @Image Sport
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna @Image Sport

Durante la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Bologna, l’allenatore degli emiliani, Sinisa Mihajlovic, ha parlato dei suoi attaccanti e trequartisti.
Queste le parole del tecnico serbo.


Scarica la nostra App


Su Arnautovic e l’attacco del Bologna: “Se c’è Arnautovic, Barrow fa la seconda punta, altrimenti se non c’è Arnautovic giocherà Barrow prima punta e qualcun altro seconda. Ma potremmo anche decidere di optare per il falso nueve“.

Sui trequartisti: “Da quando abbiamo cambiato sistema di gioco, sicuramente stanno giocando molto meno, ma si stanno allenando perché hanno tutte le caratteristiche per giocare come seconda punta o come esterni a tutta fascia. Skov per esempio può fare la fascia, Vignato e Sansone possono giocare in un centrocampo offensivo e Orsolini come seconda punta. Possiamo comunque utilizzare tutti, quindi non ho problemi dal punto di vista dei cambi“.

Su Theate: “L’ho detto dall’inizio, è uno che alla seconda riunione già parlava la lingua e traduce a Soumaoro in francese, che invece è qui da un anno e mezzo. E’ uno di carattere, ha tanta voglia di imparare. Quando sbaglia vuole rivedere le cose, si prende le sue responsabilità e fa di tutto per migliorarsi“.