Menu

Bologna, Mihajlovic: “Oggi i ragazzi sono stati bravi”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna
Sinisa Mihajlovic allenatore del Bologna

Dopo la pessima partita di mercoledì che è costata l’eliminazione in Coppa Italia e il conseguente sfogo di Sinisa Mihajlovic, oggi il tecnico del Bologna si è congratulato con i suoi ragazzi per la vittoria di misura sul Crotone: “Mi sognavo tutte le notti la vittoria per 1-0 e finalmente è arrivata“. Esplicito il riferimento al clean sheet ottenuto dalla sua squadra che subiva gol da ben 41 partite consecutive.

LEGGI ANCHE  Juventus, De Ligt negativo al tampone: domani a disposizione

Come suo solito, Mihajlovic cerca di trasmettere la propria ambizione alla sua squadra: “Avremmo benissimo potuto avere 3-4 punti in più in classifica per quanto mostrato sul rettangolo di gioco, ma per nostri demeriti non li abbiamo. Non riusciamo a chiudere le partite, le teniamo sempre aperte“. Il passivo del Dall’Ara poteva infatti essere molto più rotondo se i felsinei non avessero cestinato le diverse occasioni da gol nella ripresa.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Bologna, pazza idea Arnautovic: i dettagli

L’allenatore rossoblu ha omaggiato la memoria del Pibe de Oro: “Quello che colpiva di Maradona non era tanto i gol, le magie, i sombreri, i dribbling ma era l’umiltà con la quale inseguiva l’avversario. Era sempre il primo a ritornare in difesa una volta persa la palla” Durante una sessione video, Mihajlovic ha voluto spronare i suoi mostrando alcuni immagini di Maradona che lo ritraevano a contrastare gli avversari, a sporcare i passaggi, pur essendo il miglior giocatore della storia del calcio. Insomma, un bagno d’umiltà per i giocatori del Bologna che oggi hanno dimostrato di aver assorbito gli insegnamenti del loro mister a conferma della chimica tra i giocatori e lo staff tecnico rossoblu.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.