Bologna-Milan, le probabili formazioni: Barrow-Arnautovic per i Rossoblù, Pioli con Ibrahimovic dal 1′

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel posticipo serale del sabato, alle 20:45, Bologna-Milan, si sfideranno per la nona giornata di Serie A, nella cornice dello Stadio Renato Dall’Ara. I Rossublù guidati da Sinisa Mihajlovic arrivano al match con qualche acciaccato. Medel dovrebbe ricoprire nuovamente il ruolo di centrale di difesa. A centrocampo, spazio ad un Dominguez acciaccato. Il rifinitore, alle spalle della coppia BarrowArnautovic, il solito Soriano.

- Pubblicità -

Moltissime defezioni invece in casa rossonera. Stefano Pioli, dovrà rinunciare a Maignan, Hernandez, Kessié, Rebic, Brahim Diaz e Pellegri. In porta confermato Tatarusanu. Sulla fascia sinistra difensiva spazio a Ballo-Tourè, mentre a centrocampo le scelte sono obbligate: Bennacer e Tonali. In avanti Castillejo, Krunic e Leao a supporto dell’unica punta che dovrebbe essere Ibrahimovic.

 

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -