Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Non commento le parole del presidente”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla fine di Bologna-Napoli, partita valida per la 37ª giornata di Serie A terminata con un divertente 2-2

Michela Carlino
3 Min di lettura

Il match fra Bologna e Napoli, valido per la 37ª giornata di Serie A, si è concluso con un divertente 2-2. La partita andata in scena al Dall’Ara ha visto affrontarsi due formazioni determinate a raggiungere i propri obiettivi, con Thiago Motta alla caccia dell’8° posto e Luciano Spalletti alla ricerca del record di punti stagionale. Alla doppietta messa a segno da Victor Osimhen nella seconda frazione di gioco hanno risposto le reti di Ferguson e De Silvestri.

Napoli, esultanza
Napoli, esultanza @livephotosport

Leggi anche


Bologna-Napoli 2-2, le parole di Spalletti sulla partita

Al termine del match fra Bologna e Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN Luciano Spalletti, allenatore dei partenopei, commentando la prestazione della sua squadra: “Quando il pallino ce l’hanno gli altri, diventa tutto più difficile. Chiedevo un gioco più pulito, anche se poi abbiamo creato diverse situazioni per chiuderla. Non ci siamo riusciti e poi c’è stato il ritorno del Bologna, squadra di qualità e allenata benissimo come si è visto”.

Luciano Spalletti, inoltre, ha preferito non esprimersi sulle parole di Aurelio De Laurentiis che, pochi giorni fa, aveva parlato della permanenza a Napoli come un privilegio: Non commento le parole del presidente. Sono organizzato mentalmente per festeggiare con il popolo e i calciatori. Per questo, anche oggi hanno fatto una grande partita”.

Osimhen, Napoli
Osimhen, Napoli @livephotosport

Bologna-Napoli 2-2, il pensiero di Spalletti su Osimhen

Luciano Spalletti ha parlato anche di Victor Osimhen, autore di una doppietta nel corso del match contro il Bologna, e attuale capocannoniere della Serie A con ben 25 reti insaccate: “È bravo a campo aperto, di testa e a pressare. È un calciatore fortissimo, farà bene in qualsiasi squadra andrà a giocare ed è un bravo ragazzo visto che leva beghe alla squadra. Ha ancora molte cose da imparare, lui lo sa e diventerà ancora di più un top player”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery Udinese-Fiorentina, le pagelle e la gallery Atalanta-Cagliari, le pagelle e la gallery Empoli-Inter, le pagelle e la gallery Lazio-Monza, le pagelle e la gallery Sassuolo-Juventus, le pagelle e la gallery Milan-Verona, le pagelle e la gallery Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Premier League delle gare di domenica 24 settembre