È terminato sul 2-2 il match che ha visto sfidarsi Bologna e Napoli, valevole per la 37ª giornata di Serie A. Allo stadio Dall’Ara le due formazioni hanno dato vita a una partita divertente, fatta di tante occasioni e ribaltamenti di fronte, fra due squadre volenterose di inseguire i propri obiettivi. Se Thiago Motta, infatti, voleva riagganciare l’8° posto, Spalletti nel mirino aveva il record di punti stagionale in Serie A del club partenopeo.

Leggi anche
- Pagelle Bologna-Napoli 2-2: Ferguson e De Silvestri annullano Osimhen
- Calciomercato Napoli, ipotesi Osimhen: De Laurentiis trova la soluzione
- Calciomercato Napoli, due big in uscita: De Laurentiis vuole Koopmeiners
Bologna-Napoli 2-2, le parole di Thiago Motta sulla partita
Successivamente al triplice fischio che ha sancito il termine del match fra Bologna e Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN Thiago Motta, allenatore della formazione emiliana: “Nell’intervallo mi sono concentrato sulla fase di possesso. Siamo una squadra che deve giocare, se lasci palla al Napoli vai in difficoltà. Dovevamo metterli più scomodi, abbiamo provato e ci siamo riusciti nel secondo tempo. Alla fine i ragazzi sono stati bravi”.
Ad aver inciso in maniera determinante, nel match fra Bologna e Napoli, sono stati i cambi effettuati da Thiago Motta: “Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Potevamo creare di più e avere più possesso. Dovevamo sfruttare di più la profondità e, con i cambi, abbiamo avuto più freschezza. Una bellissima partita, per le due squadre e per il pubblico. Sono contento della prestazione, anche se nel finale potevamo vincere”.

Bologna-Napoli 2-2, Thiago Motta sul futuro
Al centro dei pensieri in casa Bologna, attualmente, c’è proprio la posizione di Thiago Motta, allenatore cercato da tante big. Il progetto fra il tecnico e il club emiliano, però, può avere importanti risvolti: “Questa squadra può migliorare quanto mostrato in questa stagione. Non era facile, visto che abbiamo cambiato modulo e modo di giocare. Mi piace la squadra, vogliamo cercare il risultato nel modo giusto”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato