In questa 37ª giornata di Serie A, che ha visto l’Inter vincere lo scontro diretto contro l’Atalanta aggiudicandosi la qualificazione in Champions League, il Bologna ospiterà il Napoli. Allo stadio Dall’Ara, domenica 28 maggio alle 15:00, Thiago Motta sfiderà Luciano Spalletti e la squadra campione d’Italia in un match che si prospetta spettacolare, con in campo due delle formazioni che più hanno saputo sorprendere in questo campionato.

Bologna-Napoli, Thiago Motta per l’8° posto
Nonostante l’obiettivo salvezza sia stato già ampiamente raggiunto diverse giornate fa, la stagione, per il Bologna, non è da considerarsi conclusa. Thiago Motta, infatti, punta all’8° posto in classifica, un posizionamento che andrebbe a coronare la grande stagione della formazione emiliana. Attualmente a ricoprire quella posizione, a quota 53 punti, ci sono Torino e Fiorentina, entrambe uscite vincitrici dagli scontri di questa 37ª giornata.
Trionfando oggi contro il Napoli i rossoblù potrebbero, quindi, riagganciare l’8° posto, ma tutto dipende dal risultato che farà il Monza nel match casalingo contro il Lecce, impegnato con la lotta per raggiungere la salvezza. La squadra di Palladino, infatti, vanta attualmente 2 punti di vantaggio sulla formazione di Thiago Motta.
Leggi anche
- Diretta LIVE Bologna-Napoli: lo Streaming Gratis della Serie A
- Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Thiago Motta con i titolari, due sorprese per Spalletti
- Calciomercato Napoli, ipotesi Osimhen: De Laurentiis trova la soluzione
Bologna-Napoli, le parole di Arnautovic
A pochi attimi dal calcio d’inizio del match fra Bologna e Napoli ha parlato, ai microfoni di DAZN, Marko Arnautovic, attaccante austriaco al centro delle voci di mercato, con il Milan in prima fila ad osservare la situazione del giocatore, e che guiderà, oggi, la formazione di Thiago Motta contro la squadra campione d’Italia: “Sono molto grato di essere qui. Mancano le ultime due gare e vogliamo concludere bene, soprattutto oggi che giochiamo l’ultima partita in casa. Poi vedremo cosa succederà”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato