in

Bologna-Napoli streaming gratis e diretta live Hesgoal

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency

Bologna chiamato all’impresa quest’oggi contro il discusso e discutibile Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra di Sinisa Mihajlovic arriva alla sfida occupando la 14° posizione in classifica con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 4 sconfitte. Una condizione molto altalenante ma non priva di ottimismo. I rossoblù arrivano alla gara contro i partenopei dopo la vittoria, sofferta, contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco; vittoriosi la scorsa settimana con il risultato di 3-2. Gol, tanti sin qui in stagione, quelli realizzati dal gruppo di Mihajlovic ma troppi quelli subiti e che hanno caratterizzato la bassa classifica raggiunta in questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Napoli Roma: la Diretta LIVE Hesgoal
CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Il Napoli si trova invece in 5° posizione con 11 punti guadagnati, frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte. Altra squadra dai risultati altalenanti e che arriva al match dopo la batosta subita in casa dal Sassuolo dei miracoli che la scorsa settimana ha liquidato gli azzurri con il passivo di 2 reti, che hanno fatto male alla squadra, non c’è dubbio. Dopo la parentesi europea, in rimonta, Gattuso affronta la sfida di oggi contro il Bologna cercando concretezza e ripresa, per guardare alla stagione con ottimismo. In ballo c’è l’Europa e, come già visto durante la vittoriosa glorificazione messa in campo contro l’Atalanta, magari anche qualcosina di più.

Bologna-Napoli, le probabili formazioni in campo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Torino-Sampdoria, streaming gratis: la Diretta LIVE

Dove vedere Bologna-Napoli in diretta tv e live streaming gratis

  • Partita: Bologna-Napoli
  • Data: 8 novembre 2020
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv
LEGGI ANCHE  Napoli, dal San Paolo allo stadio Diego Armando Maradona: al via l'iter burocratico

BOLOGNA NAPOLI HESGOALIl Bologna in campo contro il Napoli a partire dalle ore 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta tv attraverso Sky, sui canali Sky sport Uno e Sky Sport. In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere Bologna-Napoli anche attraverso l’applicazione Skygo che permette la visione di tutto il calcio per dispositivi mobile. In alternativa si potrà anche usufruire dei canali Now Tv per vedere Bologna-Napoli.

Vota Articolo

691 points
Upvote Downvote
Lautaro Martinez e Cristian Romero, attaccante dell'Inter e difensore dell'Atalanta @imagephotoagency

Serie A, Atalanta-Inter 1-1: il derby da zona rossa finisce in parità

Pedro Pereira e Andrea Belotti in Torino-Crotone @imagephotoagency

Serie A, Torino che delusione! Solo 0-0 contro il Crotone