Bologna, Ndoye stupisce a Euro 2024: Inter e Juventus alla finestra

L'esterno svizzero si sta mettendo in mostra agli Europei, dove ha segnato anche un gol contro la Germania, e sabato affronterà l'Italia negli ottavi di finale: Inter, Juventus e Manchester United osservano il giocatore

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Al termine della fase a gironi, il Bologna è la squadra con più gol e assist a Euro 2024, davanti anche a corazzate come Manchester City e Real Madrid. I giocatori dei rossoblù che stanno confermando quanto di buono fatto vedere nell’arco dell’intera stagione, hanno raggiunto quota 7 tra reti e passaggi vincenti per i compagni.

Una delle due reti porta la firma di Dan Ndoye contro la Germania, dove solamente il gol di Fullkrug nel recupero non ha consegnato agli elvetici il primo posto nel girone A. Adesso la squadra di Yakin affronterà proprio l’Italia negli ottavi di finale della competizione, con l’esterno dei rossoblù che avrà una nuova occasione per mettersi in mostra.

Richieste da Serie A e dall’estero

Ndoye è uno degli esterni più richiesti del mercato, come confermato dal suo entourage Lodovico Spinosi: “Inter e Juventus? Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse”.

Il Bologna rischia già di perdere Calafiori e come per il centrale azzurro non ha intenzione di concedere sconti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i felsinei partiranno da una base d’asta da 25 milioni di euro per trattare la cessione dell’esterno svizzero. Oltre a Inter e Juventus, sul calciatore ci sarebbe anche il Manchester United.

La scorsa estate Sartori ha sborsato 9 milioni di euro più 2 di bonus per prelevarlo dal Basilea, facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per il rinnovo annuale.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...